Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La mia Africa, secondo evento del Festival SALUTE!

L’incontro di martedì 20 giugno assume la forma del racconto per immagini dell’esperienza vissuta dal dott. Carraro in Madagascar e a conclusione della serata ci sarà un dibattito sui temi trattati assieme agli studenti del SISM. 

introdurre e supportare il dialogo sarà il presidente di Donk HM odv Stefano Bardari

Partecipa all’appuntamento martedì 20 giugno alle ore 18 al Knulp (via Madonna del Mare, 7/a) a Trieste, l’ingresso è libero e aperto a tutti.

Michele Carraro è volontario dell’associazione Donk Humanitarian Medicine odv che si occupa di portare assistenza sanitaria gratuita ai più fragili sul territorio della provincia di Trieste ed è attivo anche in Madagascar con l’associazione Amici di Ampasilava odv (https://amicidiampasilava.org/) che nel 2008 ha inaugurato l’Ospedale Vezo e lo ha donato alla popolazione di Andavadoaka, nel sud ovest dell’isola.

“La mia Africa” fa parte degli eventi della prima edizione di SALUTE! Festival della Volontariato e della Medicina Umanitaria voluto da Donk HM odv per promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e per essere fonte di ispirazione per tutti coloro che vogliono approcciarsi a professioni medico-sanitarie. 

Leggi il programma qui: https://festival.donkhm.org/event/la-mia-africa/

 

Aiutaci ad aiutare

DONA IL TUO 5×1000 A DonK HM

Codice fiscale: 90133540329
(inseriscilo nello spazio apposito della tua dichiarazione dei redditi)

Associazione DonK Humanitarian Medicine ODV

Organizzazione di volontariato
per l’Assistenza Socio – Sanitaria

Contatti

Sede Operativa
Via Besenghi, 16
34143 Trieste

Chi siamo

Donk Humanitarian Medicine ODV è un‘associazione di volontariato socio-sanitaria, apartitica e apolitica, che da oltre 10 anni offre assistenza sanitaria gratuita a tutti coloro, sia stranieri sia italiani, a cui non è garantito l’accesso alle cure mediche. I diversi progetti sono attivi sul territorio locale, regionale, nazionale e all’estero grazie al sostegno di enti, fondazioni, aziende e privati.

DonK Humanitarian Medicine ODV  © 2024. All Rights Reserved. Privacy Policy | Cookie Policy