Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

I volontari di Donk HM al Giardino del Cinema di Trieste per parlare di volontariato e medicina umanitaria

Domenica 30 luglio in occasione della proiezione del docu-film “Trieste è bella di notte” i volontari Michele, Linda, Davide e Francesco hanno presentato la nostra associazione e i nostri progetti al pubblico. 

È stata un’opportunità per raccontare la storia, gli obiettivi e l’impegno di Donk Humanitarian Medicine odv a favore dei più fragili e degli indigenti che si trovano in condizioni di emergenza sanitaria sul territorio di Trieste. Durante l’evento abbiamo avuto modo anche di presentare Donky – L’ambulatorio mobile di Donk HM al pubblico. 

“Trieste è bella di notte” è il documentario realizzato da Matteo Calore, Stefano Collizzolli e Andrea Segre che racconta le storie di chi raggiunge Trieste dalla rotta balcanica con una narrazione diretta, senza abbellimenti.

Il documentario è stato presentato in collaborazione con ICS – Consorzio Italiano di Solidarietà Ufficio Rifugiati Onlus, Forum per cambiare l’ordine delle cose, ASGI, Amnesty International, Rivolti ai Balcani, DonK Humanitarian Medicine odv e Zalab.

Ringraziamo l’Associazione Casa del Cinema per l’invitoper lo spazio dedicato a Donk HM durante questa serata e per la proiezione dello spot dedicato al 5X1000 all’interno della programmazione delle proiezioni. 

 

Aiutaci ad aiutare

DONA IL TUO 5×1000 A DonK HM

Codice fiscale: 90133540329
(inseriscilo nello spazio apposito della tua dichiarazione dei redditi)

Associazione DonK Humanitarian Medicine ODV

Organizzazione di volontariato
per l’Assistenza Socio – Sanitaria

Contatti

Sede Operativa
Via Besenghi, 16
34143 Trieste

Chi siamo

Donk Humanitarian Medicine ODV è un‘associazione di volontariato socio-sanitaria, apartitica e apolitica, che da oltre 10 anni offre assistenza sanitaria gratuita a tutti coloro, sia stranieri sia italiani, a cui non è garantito l’accesso alle cure mediche. I diversi progetti sono attivi sul territorio locale, regionale, nazionale e all’estero grazie al sostegno di enti, fondazioni, aziende e privati.

DonK Humanitarian Medicine ODV  © 2024. All Rights Reserved. Privacy Policy | Cookie Policy